acqualine platinum

L’impianto ad osmosi inversa da sottozoccolo a produzione diretta di Acque line è costituito da prefiltro in linea a carbone attivo AIC-12, prefiltro a sedimenti in linea AIP-12, 3 membrane ad osmosi inversa da 100GPD, valvola e sistema di miscelazione, valvola di non ritorno su permeato, pompa booster ad una portata da 24VDC e pressostato di massima, pressostato di minima ed elettrovalvola in ingresso che spegne l’impianto in caso di mancanza di acqua. Presa di alimentazione 220V necessaria.

L’impianto è compreso del Kit di installazione e messa in funzione che comprende: presa acqua 1/2” x 1/2” con deviatore per tubo da 3/8”, presa a staffa per scarico, rubinetto standard Long Reach di prelievo acqua trattata, Tubazione di ingresso - scarico e produzione da 1,5 mt l’uno.

Inoltre è dotato di:

  • Sistema anti-allagamento, blocca l’ingresso dell’acqua all’impianto in caso ci fosse qualunque tipo di perdita all’interno dell’impianto.
  • Valvola automatica Auto-flush lavaggio automatico delle membrane al momento della messa in moto dell’impianto, svuota i contenitori dall’acqua rimasta ferma ed in questo modo l’impianto evita di erogare acqua poco sicura.

caratteristiche tecniche

Prod.

80 L/h

Membrana/e

3 x 100 GPD

Cons. W

48

Dimensioni (LxPxH)

45,5 x 50 x 10,5

TOP